Prodotto molto buono per quest...
Prodotto molto buono per questo prezzo
Reviews en ratings helpen klanten meer te weten te komen over onze producten, diensten of ervaringen.
Alle reviews worden gemodereerd voordat ze worden gepubliceerd. Standaard worden nieuwste reviews als eerste getoond.
Prodotto molto buono per questo prezzo
buena tija ,buen peso...pero venia algo corta. media algo menos de 35mm
Tige de selle légère avec un bon chariot à un prix également léger donc super!!!!
As dorii ca ce am comandat , asta să și vină ( tija șa , 31,6diametru, 350mm)! Mulțumesc!
Top
Zatím spokojen.
ár érték arányban nincs párja megbízható minőségű strapabíró és mutatós darab csak ajánlani tudom mindenkinek
Leggero bello,serrato a 6n come da istruzioni con grasso al mi demo ma dopo 8 mesi si è rotto,troncato di netto
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per recensire il Reggisella con carrello 31.6mm offset 0° 350/400mm carbonio nero.
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo acquisto. La invitiamo a recarsi nel negozio più vicino a lei e far visionare il possibile…